Vinitaly 2019

Vinitaly 2019

Il mio quarto Vinitaly da sommelier rimarrà nei miei ricordi più belli essenzialmente per due motivi diversi ma entrambi assolutamente coinvolgenti! 

Il seminario di realtà virtuale con un’ immersione totale in 3 aziende, Allegrini presentata da Marilisa AllegriniRenato Ratti con Pietro Ratti e Jermann con Felix Jermann, accompagnata da una degustazione di 6 etichette veramente speciali.

Laura a evento Wine2digital

Laura a evento Wine2digital

Un’esperienza unica per la quale ringrazio l’amico Carlo Guttadauro e wine2digital e Stevie Kim per la splendida opportunità!

L’altro motivo è il mio sempre maggiore coinvolgimento nell’ Associazione Nazionale Le Donne del Vino e tra i tanti eventi organizzati sono riuscita a partecipare all’incontro con il vignettista Valerio Marini, che è l’autore dell’immagine del profilo del mio blog! Grazie ancora Valerio!

Laura & Valerio Marini Donatella Cinelli Colombini & Valerio Marin

Non potevo poi mancare insieme a tante, tantissime Donne dell’Associazione Nazionale Le Donne del Vino all’ assemblea, durante la quale sono stati presentati i tanti progetti per il 2019!

Donne del Vino Assemblea Vinitaly 2019 Donne del Vino Assemblea Vinitaly 2019

Infine la mia prima festa di fine #vinitaly delle Donne del Vino! La mitica Finitaly il mercoledì sera al Palazzo della Gran Guardia dove eravamo tantissime!

Donne del Vino Festa Fine Vinitaly 2019   Donne del Vino Festa Fine Vinitaly 2019 Donne del Vino Festa Fine Vinitaly 2019   Donne del Vino Festa Fine Vinitaly 2019

Una serata magnifica con tante Donne splendide, forti e determinate.

Donne del Vino Festa Fine Vinitaly 2019

Tante amiche vecchie e nuove, con la nostra Presidente Donatella Cinelli Colombini che ha sempre per ognuna di noi una parola di incoraggiamento, alla nostra delegata Maria Giulia Frova, a tutte noi toscane, AzzurraPaolaEmanuelaMarziaAlessiaJudith e la premiata Caterina Dei, alle DDV sommelier di servizio, Antonietta MazzeoMaura GigattiMonica MarettiNeria Rondelli, capitanate da Cinzia Mattioli, alle giovani DDV che ci hanno ospitato a Matera con in testa Carolin Martino, a Nancy Rossi, Madame Bouteille, direttrice del concorso Selections Mondiales des Vins Canada, colei che attraversa l’oceano solo per stare con noi e che ha la mia stima sconfinata, a tutte le DDV il mio GRAZIE: sempre più felice e orgogliosa di essere una di voi!

Donne del Vino Festa Fine Vinitaly 2019  Donne del Vino Festa Fine Vinitaly 2019

Donne del Vino Festa Fine Vinitaly 2019
W le donne del Vino! 🥂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *